Regione Lombardia

REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE SULLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - VOTAZIONI 18 NOVEMBRE 2018

Pubblicato il 14 settembre 2018 • Anagrafe

Si comunica che, con decreto del Presidente della Provincia di Brescia n. 238 del 27 agosto 2018, è stato indetto il Referendum Consultivo Provinciale sul Servizio Idrico Integrato per il giorno 18 novembre 2018.

Gli elettori saranno chiamati a pronunciarsi sul seguente quesito: “Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”.

Gli elettori, per votare, devono presentarsi al Seggio indicato sulla propria tessera elettorale, muniti di un documento di riconoscimento. Per votare non serve la tessera elettorale.

Le operazioni di voto si svolgeranno nella stessa giornata del 18 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

AVVISO PER ELETTORI ESTERO

DECRETO CONVOCAZIONE COMIZI