CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

Pubblicato il 29 settembre 2021 • Anagrafe

Si avvisa che nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre si svolgerà il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021.

Le famiglie estratte a campione dall'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) riceveranno una lettera per tale Censimento.

La compilazione del questionario potrà avvenire dal 14 Ottobre in poi, direttamente da casa tramite le credenziali presenti nella lettera ricevuta o potranno compilarlo recandosi, previo appuntamento, presso l'Ufficio Anagrafe Comunale.

Solo in casao di mancata compilazione tramite le procedure sopra indicate, potranno essere contattati dai Rilevatori Comunali appositamente nominati (muniti di apposito cartellino identificativo), per la compilazione del questionario stesso.

Per eventuali chiarimenti o richieste, rivolgersi all'Ufficio Anagrafe al numero 030954654 (int.5).

Censimento-Permanente-della-popolazione_nota-informativa
Istat - Pop2021 - WebLeaflet ENG-1