A.s. 2020/2021 - informativa rimborso buoni mensa

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Scuola

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica che la spesa sostenuta per l'acquisto dei buoni mensa non utilizzati per l’A.S. 2020/2021 verrà rimborsata all'atto del versamento della quota fissa mensile stabilita con deliberazione di G.C. N.3 del 12.01.2021 a partire dall'A.S. 2021/2022.

I genitori degli alunni della Classe 5^ possono richiedere il rimborso dei buoni qualora non presenti fratelli e/o sorelle in altre classi della scuola Primaria utilizzando la modulistica allegata ENTRO E NON OLTRE IL 30.06.2021.

Gli uffici comunali sono a disposizione per ogni informazione al riguardo.

MODULO RICHIESTA RIMBORSO BUONI PASTO

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot