#emergenza coronavirus# deposito legale - modalita' concordata invio documentazione -
Pubblicato il 26 ottobre 2020 • Comune
Si comunica che dal mese di novembre riprenderà in modalità concordata l’invio agli istituti depositari lombardi della documentazione ex L. 106/2004.
Per motivi organizzativi:
- il servizio di consegna della copia oggetto di deposito legale sarà avviato esclusivamente secondo modalità concordate e previa comunicazione diretta ai singoli editori;
- sarà inviata nelle prossime settimane email ai soggetti obbligati per concordare la data di invio del materiale;
- i soggetti obbligati che devono consegnare a APE e che alla data del 30 novembre 2020 non avessero ancora ricevuto comunicazione prima di inviare il materiale dovranno contattare ape@beic.it per concordare l’invio;
- i soggetti obbligati -provincia di Milano esclusa- devono contattare gli Istituti depositari lombardi di riferimento per concordare l’invio
APEr e gli istituti depositari lombardi accetteranno solo ed esclusivamente la documentazione il cui invio sia stato concordato.