Esenzioni per reddito in scadenza al 30.09.2019 -

Pubblicato il 31 luglio 2019 • Servizi

ATS comunica che dal 22 luglio 2019 è attivo - in qualsiasi Farmacia - il servizio di autocertificazione per le esenzioni E02, E12 e E13. Questa possibilità era già prevista per le esenzioni E30 e E40.

Tali esenzioni sono rinnovabili anche accedendo al sito del Fascicolo Sanitario Elettronico, attraverso la sezione specifica delle Esenzioni - https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/esenzioni.

È possibile rivolgersi inoltre agli sportelli di Scelta e Revoca delle ASST di competenza.

ATS Brescia informa che Regione Lombardia, per l’anno in corso, ha previsto che il rinnovo delle esenzioni E02 - E12 - E13 – E30 – E40 deve essere effettuato entro il 30 settembre 2019 (per i successivi anni sarà il 31 marzo).

INFORMATIVA ESENZIONI PER REDDITO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?