Municipium
Descrizione
Regione Lombardia promuove una campagna di comunicazione sul tema Dopo di Noi realizzata da ATS Brescia. Insieme alla formazione con gli operatori, che ha visto tra i protagonisti anche i Comune di ATS Brescia, questa campagna è volta a sensibilizare le persone con disabilità, le loro famiglie e, in generale, la cittadinanza sul tema.
La campagna è costitutita da una sezione web sul regionale Lombardia Facile, una collana di 8 video sui temi del Dopo di Noi, locandine, pieghevoli e infografiche.
In allegato opuscolo informativo.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30.06.2026 ore 21.00
- Ondata di calore – Raccomandazioni per la tutela della salute
- Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici
- Chiusura Ufficio Tecnico il 22.06.2026
- Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare “Neutralità permanente dell’Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale”
- Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Cieli Blu”
- Centro Estivo l'Officina del Gioco - Iscrizioni
- Menù Primavera Estate 2026 mense Scolastiche
- Celebrazioni 25 Aprile 2026 - Festa della Liberazione
- Open Day Nido Don Luigi Gatti A.S. 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2023, 11:10