Servizio Mensa Scolastica

9 settembre 2024

Servizio Mensa Scolastica

Descrizione

Cari Genitori, vi ricordiamo che, con l'inizio della mensa, ci sarà una novità importante nella gestione del servizio.

L'Amministrazione ha deciso di modificare la modalità di gestione dei pagamenti per fare in modo che ogni famiglia paghi i pasti effettivamente consumati dal proprio figlio/a, permettendo in autonomia di provvedere alla segnalazione delle assenze ed evitando sprechi.

Vi alleghiamo, nuovamente, il manuale d'uso ricordandovi che la ricarica dovrà essere effettuata accedendo al sito: "https://www3.eticasoluzioni.com/milzanoportalegen" con le proprie credenziali. Il pagamento può essere effettuato online oppure generando un avviso di pagamento (pagabile in posta, tabaccheria, banca  ecc.), come indicato dalle pagine 7 a 10  del suddetto manuale.

Si sottolinea che le ricariche devono essere effettuate prima dell'utilizzo del servizio, in caso di credito non sufficiente la famiglia riceverà una richiesta di provvedere alla regolarizzazione della posizione debitoria.

prepagato-set-pagopa-manuale-utilizzo-v-0-5-milzano.pdf

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?