Competenze
Supporto degli organi istituzionali.
Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
Rilasciare certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.) rilasciare o rinnovare la carta d'identità elettronica (CIE).
Dichiarazioni di residenza.
Variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale.
Convivenze di fatto.
Denunce di nascita e di morte.
Pubblicazioni di matrimonio celebrazioni di matrimoni civili e unioni civili.
separazioni e divorzi davanti all'Ufficiale di stato civile.
Richiedere certificati di stato civile (nascita, matrimonio, morte).
Pratiche riconoscimento della cittadinanza italiana.
Riconoscimenti e adozioni.
Testamento biologico (DAT).
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2023, 16:41