Orari degli uffici
Ultima modifica 9 ottobre 2023
In ottemperanza al DPCM del 18.10.2020, "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 maggio 2020, n. 35, recante «Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19», e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 luglio 2020, n. 74, recante «Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19", a partire dal 22.10.2020 e fino al 31.01.2021, gli uffici ed i servizi comunali essenziali rimangono aperti e garantiti al pubblico su appuntamento e con le misure di sicurezza previste nell'Ordinanza Regionale N.528/2020 ai seguenti recapiti:
- Telefono: 030954654 (seguito dall'interno desiderato)
- Pec: info@cert.comune.milzano.bs.it
- Mail: Servizi Demografici - Protocollo - Servizi Sociali - Istruzione: anagrafe@comune.milzano.bs.it
- Servizio Finanziario: ragioneria@comune.milzano.bs.it
- Servizio Tributi: tributi@comune.milzano.bs.it - Numero Verde 800216331
- Area tecnica: tecnico@comune.milzano.bs.it
Lunedi 14:30 - 17:30: Anagrafe (previo appuntamento).
Martedi 9:30 - 12:30: Anagrafe - Tributi (Sportello IMU n.2 martedì al mese previo appuntamento).
Mercoledì 14:30 - 17:30: Anagrafe (previo appuntamento).
Giovedi 9:30 - 12:30: Anagrafe, Ufficio Tecnico, Ragioneria, Tributi (Sportello TARI n.2 giovedì al mese previo appuntamento).
Venerdi 9:30 - 12:30: Anagrafe.
Gli Amministratori ricevono su appuntamento chiamando il numero 030954654.